fipav_trapani

La sera del 13/07/22 si è svolta presso @villa_genna la cena di gala del gruppo arbitri del comitato di Trapani. È stata una serata ricca di magia per i nostri arbitri, che dopo una stagione intensa ed emozionante si sono rincontrati per festeggiare insieme nel nome dello sport, ed in particolare della pallavolo, che li ha uniti ed ha creato magnifici legami!????♥️
Un particolare ringraziamento va al responsabile arbitri @dies.lonardo e al suo vice @f.adamo6 per il grande lavoro svolto durante tutta la stagione.
Non possono mancare i ringraziamenti per @uccia_bu (Flavia Caltagirone) e @peppe_pampalone che nonostante non siano arbitri del nostro comitato ci hanno aiutato sempre rafforzando l’aiuto reciproco che da tempo mancava fra i CT.
Siamo molto contenti di vedere che il gruppo arbitri ha triplicato i suoi numeri quest’anno con una magnifica presenza di giovani neo immessi che nonostante una stagione complicata sono vogliosi di ricominciare.
Presente alla cena anche il consigliere regionale @rossanagiacalone da sempre grande sostenitrice del gruppo arbitrale trapanese.
Ringraziamo il presidente @pol.ericinad (Filippo Occhipinti) per aver contribuito alla cena ed essere sempre presente.
Buona estate e a presto sui campi di volley.
#ioarbitro
#comitatoterritorialetrapani
#fipav
#rubricaudg
Da sinistra
@dan.nev_banker @sofia.gagliano @aurora.barraco05 @auroralombardo3 @uccia_bu @benny05_b @civelloserenaaa @peppe_pampalone @mariachiara.luppino @f.adamo6 @dies.lonardo @marianna.s15 @_samuel_vasile_ @deliabattiata0524 @claudiocandela62 @giulia.castiglionee @peppe_caleca @jackar005